in

Panasonic SC-HTB200

Le nostre opinioni sulla soundbar Panasonic SC-HTB200, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Panasonic SC-HTB200

Panasonic SC-HTB200 è una soundbar molto compatta con una lunghezza di soli 45 centimetri, altezza di 13,5 centimetri e profondità di 51 centimetri. È dotata di due diffusori frontali per una potenza complessiva di 80 watt. Nella parte posteriore trovano collocamento un ingresso ottico, porta USB e presa HDMI.

Tra le principali caratteristiche c’è la connessione Bluetooth, la funzione Virtual Surround, compatibilità con gli standard Dolby Digital e DTS Digital Surround e un pratico telecomando compreso nella fornitura.

Per essere un prodotto che rientra in una fascia medio-bassa di prezzo, la qualità audio è più che soddisfacente con alti nitidi, medi chiari, bassi profondi e con i normali limiti presenti in un modello all in one.

Panasonic SC-HTB200 è, secondo la nostra opinione, una soundbar consigliata per tutti coloro che desiderano migliorare la resa sonora della TV attraverso un dispositivo poco invadente, dalle performance apprezzabili e soprattutto senza spendere un occhio della testa.

Migliori Soundbar