Recensione Panasonic SC-HTB200

Le mie opinioni sulla soundbar Panasonic SC-HTB200, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Panasonic SC-HTB200

Panasonic SC-HTB200 è una soundbar molto compatta con una lunghezza di soli 45 centimetri, altezza di 13,5 centimetri e profondità di 51 centimetri. È dotata di due diffusori frontali per una potenza complessiva di 80 watt. Nella parte posteriore trovano collocamento un ingresso ottico, porta USB e presa HDMI.

Tra le principali caratteristiche c’è la connessione Bluetooth, la funzione Virtual Surround, compatibilità con gli standard Dolby Digital e DTS Digital Surround e un pratico telecomando compreso nella fornitura.

Per essere un prodotto che rientra in una fascia medio-bassa di prezzo, la qualità audio è più che soddisfacente con alti nitidi, medi chiari, bassi profondi e con i normali limiti presenti in un modello all in one.

Panasonic SC-HTB200 è, secondo la mia opinione, una soundbar consigliata per tutti coloro che desiderano migliorare la resa sonora della TV attraverso un dispositivo poco invadente, dalle performance apprezzabili e soprattutto senza spendere un occhio della testa.

Migliori Soundbar

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.