in

Panasonic TX-65FZ800E

Le nostre opinioni sul TV OLED 4K 65 pollici Panasonic TX-65FZ800E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Panasonic TX-65FZ800E

Secondo la nostra opinione Panasonic TX-65FZ800E è una TV Oled con il rapporto qualità prezzo più conveniente tra i modelli selezionati per questa guida agli acquisti.

Panasonic TX-65FZ800E

Il pannello da 65 pollici con risoluzione 4K Ultra HD e la compatibilità con gli standard video HDR10, HDR10+ e HLG sono la garanzia di immagini di elevata qualità, sia nella riproduzione di film che di eventi sportivi.

Colori naturali e vivaci, dettagli nitidi e accurati, buona fluidità delle scene più veloci e un soddisfacente realismo, sono le principali caratteristiche offerte da questo modello che si fa valere anche dal punto di vista sonoro.

Panasonic TX-65FZ800E

La presenza di 4 altoparlanti da 10 watt ciascuno e la tecnologia Cinema Surround Pro assicurano la creazione di una scena sonora coinvolgente. La funzione Bluetooth Audio Link permette di collegare con estrema facilità la TV ad uno speaker in modalità wireless per incrementare la resa sonora.

Panasonic TX-65FZ800E

Naturalmente non mancano nemmeno le qualità smart per permettere una facile connessione alla rete tramite Wi-Fi, gestione delle funzioni con assistente vocale e possibilità di sfruttare i servizi e le applicazioni messe a disposizione nell’Apps Market Panasonic. Anche sotto il profilo dei consumi, la ditta giapponese propone un apparecchio di buon livello con una classe di efficienza energetica A e una richiesta di 219 kW/h all’anno.

Panasonic TX-65FZ800E

Panasonic TX-65FZ800E rappresenta una scelta d’acquisto da suggerire a chi è alla ricerca di una TV di grandi dimensioni con tecnologia Oled, desiderando la certezza di una soddisfacente qualità delle immagini, completezza di funzioni e una resa audiovisiva tipica dei dispositivi di fascia alta.

Migliori TV OLED 4K 65 Pollici