in

Parkin 30 litri

Le nostre opinioni sull’addolcitore acqua domestico Parkin 30 litri, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

L’addolcitore Parkin 30 litri si presenta in configurazione cabinata ed è indicato per installazioni rivolte sia a un uso domestico che esercizi commerciali. È equipaggiato con un programmatore elettronico per la messa in funzione studiato per offrire semplicità di utilizzo anche a utenti non esperti.

Parkin 30 litri

L’addolcitore proposto da Parkin viene fornito di serie con una valvola di bypass che consente di isolare l’Addolcitore dal sistema idrico, per poter usufruire all’occorrenza di acqua non trattata, condizione necessaria per poter svolgere correttamente le operazioni di manutenzione o di assistenza.
La nostra redazione ha inserito questo modello nella classifica dei migliori addolcitori d’acqua nella sua configurazione da 30 litri per il suo sistema di gestione delle fasi di rigenerazione e disinfezione.

La produzione di cloro per la disinfezione delle resine si attiva automaticamente durante la rigenerazione, che può essere gestita in 4 differenti modalità:

  • Cronometrica a tempo: basata sul numero di giorni programmati
  • Volumetrica immediata: basata sul volume d’acqua utilizzata
  • Volumetrica ritardata: basata su una combinazione di volume e ora programmata
  • Volumetrica mista: basata su una combinazione programmata di volume, giorni e orari

L’addolcitore Parkin 30 litri viene fornito già pronto ad essere installato, coperto da una garanzia di 24 mesi, con una capacità di addolcimento acqua che arriva a un massimo di 1200 litri al giorno, che fa di questo prodotto una buona scelta per un nucleo abitativo di 6/8 persone.

 

Migliori Addolcitori Acqua

tutte le tipologie di filtri acqua