in

Parlux 385 Power Light Ceramic & Ionic

Le nostre opinioni sull’asciugacapelli Parlux 385 Power Light Ceramic & Ionic, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Parlux 385 Power Light Ceramic & Ionic

Pro

  • Prestazioni di tipo professionale
  • Disponibile in diversi colori
  • Bassa rumorosità
  • Maneggevolezza

Contro

  • Forma e disposizione dei comandi

Recensione

 

Parlux 385 Power Light Ceramic & Ionic è un asciugacapelli che assorbe 2150 watt, progettato per un uso non soltanto domestico, ma anche per soddisfare le esigenze dei parrucchieri professionisti.

Disponibile in diversi colori, il modello ha un design compatto ed è completo di aggancio per poter essere appeso, sebbene questo componente sia comunque realizzato in plastica morbida e non troppo robusta.

I vantaggi del prodotto sono numerosi, a partire dalla maneggevolezza e dalla bassa rumorosità che non supera i 68 dB, considerando il peso contenuto in 900 grammi e la presenza di un silenziatore integrato.

I tasti di funzione consentono di selezionare il getto d’aria fredda per fissare meglio la messa in piega e 2 velocità (55 mc/h al flusso d’aria minimo e 79 mc/h al massimo).

Sono inoltre presenti 4 livelli di temperatura la cui massima, che arriva a 150°C, se da una parte permette asciugature molto rapide, dall’altra potrebbe compromettere la salute dei capelli più fragili e delicati.

Grazie alla tecnologia agli ioni i capelli conservano il corretto grado di idratazione durante l’asciugatura, mantenendosi morbidi e senza il fastidioso effetto elettrostatico.

Migliorabile, invece, la forma e la disposizione laterale dei tasti lungo il manico, che sono spesso soggetti ad essere toccati inavvertitamente, alterando così le impostazioni durante l’uso.

Parlux 385 Power Light Ceramic & Ionic, venduto assieme a 2 concentratori, presenta un cavo lungo 3 metri per consentire ampia libertà di movimento.

Migliori asciugacapelli