in

Perry 1CR CR028B Serie Next

Le nostre opinioni sul cronotermostato digitale da parete Perry 1CR CR028B Serie Next, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Perry 1CR CR028B Serie Next

Perry 1CR CR028B Serie Next è un cronotermostato digitale molto preciso nelle regolazioni di temperatura, caratterizzato da un design minimal ed elegante.

È caratterizzato da un display LCD da 4,3 pollici e 4 tasti retroilluminati integrati nella cornice di plastica bianca con effetto vetro.

Da una parte l’ampio schermo permette di avere sempre sotto controllo le impostazioni inserite, lo stato di funzionamento dell’impianto e la temperatura ambientale, dall’altra la navigazione a menù assicura una certa semplicità d’uso.

L’utente dispone di 4 programmi di default (2 invernali e 2 estivi) da modificare a piacere, con 3 livelli preimpostati di temperatura e programmazione minima di 30 minuti.

Sono molte le funzioni offerte dal modello analizzato in questa recensione, come l’immancabile modalità vacanza che consente di ridurre al minimo il consumo energetico nei prolungati periodi di assenza dall’abitazione.

Si può impostare manualmente la temperatura con incrementi di 0,1 gradi centigradi e con un range di funzionamento che va da un minimo di 5 ad un massimo di 37,7 gradi centigradi.

L’alimentazione è con due batterie stilo AA da 1,5 volt, mentre il display ha una retroilluminazione temporizzata per limitare i consumi e allungare l’autonomia. Completano le caratteristiche di questo modello un tasto di sospensione per le pulizie, ingresso per interfaccia telefonica opzionale, ingresso per sonda di temperatura esterna e password utente e installatore.

Perry 1CR CR028B Serie Next è un cronotermostato che consigliamo a chi cerca un prodotto facile da montare vista l’alta compatibilità con le principali placche in commercio, estremamente semplice da utilizzare ma con tutte le funzioni necessarie per un soddisfacente controllo della temperatura ambiente.

Migliori cronotermostati digitali da parete