in

Philips 32PFS5803/12

Le nostre opinioni sulla Smart Tv da 32 pollici Philips 32PFS5803/12, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips 32PFS5803/12

Philips 32PFS5803/12 è una TV led 32 pollici che si presenta con un design essenziale ma nel contempo elegante. La cornice esterna è realizzata in modo da occupare il minimo spazio possibile per regalare la sensazione di avere di fronte uno schermo di dimensioni maggiori dei suoi reali 32 pollici. Il piedistallo aperto mette in evidenza le linee raffinate permettendo all’apparecchio di integrarsi al meglio con qualsiasi tipo di arredamento. Le dimensioni, senza supporto, sono di 73,1×43,5×7,7 centimetri.

Il pannello offre una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) potendo gestire immagini sia con formato 4:3 che 16:9. Il sistema Pixel Plus HD ottimizza la qualità video per ottenere immagini nitide e con adeguati livelli di contrasto; la qualità complessiva è di buon livello con colori accesi e dettagli accurati.

L’apparecchio è dotato di 2 porte HDMI, 2 USB e un’uscita audio digitale ottica. Sul retro è disponibile anche una presa LAN per collegarsi alla rete tramite cavo Ethernet. Lateralmente troviamo l’ingresso per le cuffie, mentre l’audio è generato da due altoparlanti da 16 Watt con a disposizione una serie di funzioni avanzate per garantire una qualità sonora adeguata.

Il Wi-Fi integrato è una caratteristica primaria per questa Smart TV che offre la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di contenuti multimediali tra cui YouTube e Netflix. Il sistema operativo SAPHI permette una gestione rapida ed immediata rendendo l’utilizzo dell’apparecchio particolarmente semplice. Tramite le 2 porte USB si possono scaricare i propri contenuti come video clip, filmati e raccolte fotografiche, da visualizzare comodamente sullo schermo. Sono supportati tutti i formati video principali, quelli audio e anche per le immagini.

Philips 32PFS5803/12, secondo la nostra opinione, è la migliore TV led 32 pollici tra quelle che abbiamo selezionato. Si aggiudica il primo posto in classifica grazie alla completezza delle funzionalità offerte, alla qualità audio/video e alla semplicità d’utilizzo. Tutte caratteristiche che sono garanzia di un apparecchio dal rapporto qualità prezzo decisamente favorevole.

Migliori Smart TV 32 pollici