in

Philips 4080/10

Le nostre opinioni sul purificatore d’aria Philips 4080/10, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips 4080/10

Philips 4080/10 è il purificatore d’aria che abbiamo deciso di inserire in prima posizione della classifica, soprattutto per qualità e funzionalità offerte in rapporto al costo d’acquisto.

Un prodotto completo che offre la doppia funzione di rimuovere le impurità e umidificare adeguatamente l’ambiente.

La scocca realizzata in plastica ABS di colore bianco con effetto lucido e le linee arrotondate, gli conferiscono un aspetto moderno ed elegante per integrarsi con armonia in qualsiasi ambiente.

Un dispositivo facile da spostare visto il peso di poco superiore agli 8 chilogrammi e dimensioni di 29,1 x 44,7 centimetri con un’altezza di 60,5 centimetri.

Per garantire una buona qualità dell’aria vengono sfruttare da una parte la tecnologia di purificazione VitaShield IPS e dall’altra quella di umidificazione NanoCloud. La presenza di un sensore intelligente permette di misurare la qualità dell’aria e il grado di umidità per effettuare un controllo automatico.

Nella parte superiore sono stati posizionati i semplici comandi per gestire tutte le funzioni. L’utente può impostare la velocità della ventola su tre livelli in base alle esigenze, regolando il flusso d’aria fino a 210 l/h. Molto utile la possibilità di impostare un timer da 1/4/8 ore per lo spegnimento automatico.

Il sistema di filtraggio è costituito da un filtro a carboni attivi e da un più performante filtro HEPA; lavorando in modo combinato riescono a catturare fino al 99,6% dei virus, il 99% di batteri e polveri sottili PM 2.5 ed eliminando anche i principali cattivi odori.

Philips 4080/10 è un purificatore d’aria che, secondo la nostra opinione, si adatta a qualsiasi situazione potendo filtrare l’aria per ambienti fino a 43 metri quadri e con la funzione sleep che consente un utilizzo durante la notte riducendo la rumorosità a 36 dB.

Migliori purificatori d’aria