in

Philips 49PUS8303/12

Le nostre opinioni sulla TV 4K 49 Pollici Philips 49PUS8303/12, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Il primo aspetto che colpisce di Philips 49PUS8303/12 è il suo design in cui spicca il piedistallo con base in cristallo: una scelta originale e fuori dall’ordinario. La cornice è molto sottile con una finitura in alluminio per garantire eleganza e un’ampia visuale.

Questo modello ha un display a Led con risoluzione Ultra HD 4K (3840 x 2160 pixel), una diagonale di 49 pollici e dimensioni di 109,8 x 63,6 centimetri. La profondità è di soli 3,8 centimetri (senza piedistallo) che fa di questo apparecchio uno dei più sottili sul mercato.

Philips 49PUS8303/12

Le connessioni disponibili sono 2 porte USB, 4 ingressi HDMI, una presa Ethernet, un’uscita audio digitale ottica, ingresso audio L/R e l’uscita per le cuffie. Il dispositivo è dotato di Wi-Fi integrato e del classico telecomando. Il sistema audio ha una potenza in uscita di 24 watt (RMS) distribuita sui due speaker ed è compatibile con i formati DTS e Dolby Digital.

Questa smart TV è dotato di processore P5 Perfect Picture che permette immagini nitide, colori vivaci e naturali ed un livello di dettagli accurato per rendere le scene più realistiche possibile. Per migliorare il contrasto e avere una luminosità più intensa, il dispositivo utilizza la tecnologia HDR Premium.

Philips 49PUS8303/12

Un particolare interessante di questo modello è il sistema Ambilight. Nella parte posteriore lungo i bordi sono presenti una serie di luci led intelligenti in grado di proiettare i colori dello schermo sulla parete. Il risultato sarà un’illuminazione ambientale sincronizzata alle immagini per garantire maggior comfort agli occhi e un sicuro impatto visivo.

Il buon livello della riproduzione audio è garantito dall’unione della tecnologia a triplo anello dei diffusori per dare maggior profondità ai bassi, con il DTS HD Premium Suite che elabora tutte le frequenze sonore per ridurre al minimo disturbi e distorsioni.

Philips 49PUS8303/12

L’apparecchio è dotato di un sistema operativo Android che permette di comandare ogni funzione attraverso la voce. La possibilità di utilizzare Google Assistant offre anche l’opportunità di comandare molti dispositivi domestici smart compatibili. Avendo per esempio un sistema di luci Philips Hue, si potranno comandare stando seduti comodamente davanti alla TV.

Philips 49PUS8303/12

Philips 49PUS8303/12 offre un rapporto qualità prezzo interessante che gli permette di collocarsi in una buona posizione nella nostra classifica. Eleganza, funzionalità complete e facilità di utilizzo, sono le qualità migliori offerte da questo modello.

Migliori TV 4K 49 Pollici

Tv led o Oled?

Tv curvo o piatto?

Tv o Videoproiettore?