in

Philips 50PUS6162

Le nostre opinioni sulla TV 4K 50 Pollici Philips 50PUS6162, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips 50PUS6162 è una TV a led che unisce un design elegante a una qualità delle immagini particolarmente soddisfacente. Grazie ad uno schermo da 50 pollici con risoluzione Ultra HD 4K da 3840×2160 pixel e all’esclusiva tecnologia di upscaling Ultra Resolution, si possono visualizzare immagini molto nitide e naturali, con adeguata profondità, elevato contrasto e una buona fluidità del movimento. Tutto questo è anche possibile per via del supporto allo standard video HDR+ che assicura un’ampia gamma di colori e un apprezzabile livello dei dettagli.

Questo modello può essere a tutti gli effetti definito anche una smart TV vista la presenza di un modulo per la connessione Wi-Fi e la scelta tra un ampio numero di app sia messe a disposizione da Philips che scaricabili online.

Di tutto rispetto il numero di connessioni a disposizione che, oltre ai 3 ingressi HDMI, prevede 2 porte USB, uscita audio digitale, uscita cuffie e la porta Ethernet per la connessione alla rete tramite cavo.

Anche dal punto di vista audio questo prodotto non delude, con altoparlanti in grado di riprodurre suoni con un soddisfacente livello di dettagli, bassi profondi e dialoghi nitidi. La potenza in uscita di 20 W RMS e speciali funzioni come lo smart sound e Incredible Surround, consentono all’utilizzatore di godere di effetti sonori coinvolgenti sia nella riproduzione di film che eventi live.

Philips 50PUS6162 è una TV completa sotto ogni aspetto. Un buon connubio tra tecnica, estetica e qualità audio/video. Caratteristiche che gli permettono di inserirsi sul podio della nostra classifica.

Migliori TV 4K 49 Pollici

Tv led o Oled?

Tv curvo o piatto?

Tv o Videoproiettore?