in

Philips 65OLED873/12

Le nostre opinioni sul TV OLED 4K 65 pollici Philips 65OLED873/12, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips 65OLED873/12

Philips 65OLED873/12 è una TV Oled con schermo da 65 pollici e una risoluzione massima 4K UHD. Esteticamente ha una linea classica con un piedistallo centrale poco appariscente e uno spessore del pannello sottile che bene si presta per un’istallazione a parete.

Philips 65OLED873/12

Se da spento non è un oggetto che colpisce più di tanto l’osservatore, la situazione cambia quando si attiva la funzione Ambilight. Nella parte posteriore sono state integrate, su tre bordi, delle strisce a led che proiettano sulla parete retrostante e in tutta la stanza i colori visualizzati sulla schermo, con l’ulteriore possibilità di aggiungere un sottofondo musicale.

Oltre all’originalità estetica, il modello analizzato in questa recensione offre una qualità delle immagini di tutto rispetto, che ha ben poco da invidiare nei confronti di modelli anche di più alta fascia di prezzo.

Philips 65OLED873/12

Il processore Philips P5 Perfect Picture permette di mostrare immagini molto realistiche con dettagli profondi e colori vivaci ma nel contempo naturali. Grazie al supporto con gli standard HDR, HDR10 e HLG le scene veloci non perdono di fluidità, mentre le zone scure mantengono una soddisfacente profondità dei neri.

Il sistema audio offre buone performance sfruttando la tecnologia a triplo anello che assicura bassi più potenti e un suono maggiormente coinvolgente. La potenza complessiva è di 50 watt suddivisa tra i tre altoparlanti presenti: 2 midrage da 10 watt e un woofer da 30 watt. Sotto il profilo dei consumi l’apparecchio appartiene ad una classe di efficienza energetica B con la richiesta annua di 257 kW/h.

Philips 65OLED873/12

Philips 65OLED873/12 merita una posizione di rilievo nella nostra classifica vista la completezza delle funzionalità offerte che comprende anche la connessione Wi-Fi, sistema operativo Android Oreo 8.0, 16 GB di memoria interna, memorizzazione su supporto esterno USB e una serie di applicazioni preinstallate tra cui Youtube, Google Search, Google Play Music e Google Play Movies.

Migliori TV OLED 4K 65 Pollici