in

Philips 6700 Series 43PUS6703/12

Le nostre opinioni sulla Smart Tv da 40 pollici Philips 6700 Series 43PUS6703/12, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips 6700 Series 43PUS6703/12

Pro

  • Soddisfacente qualità delle immagini
  • Sistema operativo molto semplice ed intuitivo
  • Estetica accattivante con sistema Ambilight

Contro

  • Nessuna connessione Bluetooth
  • Poche applicazioni preinstallate
  • Sistema audio non di grande qualità

Philips 6700 Series 43PUS6703/12 rientra nella categoria delle TV smart, essendo equipaggiata con un’interfaccia Wi-Fi per la connessione alla rete domestica e sistema operativo SAPHI per accedere a contenuti multimediali e scaricare video e musica in streaming. In realtà le funzioni smart sono semplici ma piuttosto limitate, così come le applicazioni installate e quelle da poter aggiungere.

I maggiori pregi vengono offerti dal design elegante e da una sorprendente qualità delle immagini, nonostante una TV di fascia economica. Lo schermo con tecnologia a LED ha una diagonale da 43 pollici e assicura una massima risoluzione UHD 4K, mentre la compatibilità con lo standard video HDR Plus è garanzia di un’intensa luminosità, buoni valori di contrasto e un’ampia gamma di colori e dettagli che rendono la visione nitida e realistica.

Anche da spento questo apparecchio colpisce l’osservatore, non solo per il suo aspetto moderno, ma soprattutto per la funzione Ambilight presente su quasi tutte le TV a schermo piatto della casa olandese. Una serie di led posizionati posteriormente generano effetti luminosi personalizzabili per donare originalità all’ambiente domestico e renderlo ancor più accogliente.

Philips 6700 Series 43PUS6703/12 non è una TV smart che consigliamo agli appassionati di elettrodomestici super tecnologici e con mille funzioni da scoprire. E’ invece un apparecchio rivolto a chi desidera godere di immagini di alta qualità e nello stesso tempo accedere con facilità alle principali piattaforme di video e musica in streaming. Tra i limiti che abbiamo riscontrato c’è la mancanza della connettività Bluetooth utile per collegare cuffie wireless e un sistema audio non dei più performanti.

Migliori Smart TV 40 pollici