Philips Avance Collection HR3868/00

Le mie opinioni sul frullatore Philips Avance Collection HR3868/00, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips Avance Collection HR3868/00 occupa il primo posto nella mia classifica dei migliori frullatori sul mercato per potenza e dotazione tecnologica di prim’ordine.

L’elettrodomestico che andremo a esaminare in questa recensione, secondo la mia opinione è una buona scelta per chi desidera un prodotto senza compromessi, anche per quanto riguarda il costo.

Cominciamo dai dati: 2000 Watt di potenza assorbita dalla rete elettrica permettono al motore del frullatore di raggiungere a un massimo di ben 45.000 giri al minuto.

Tanta potenza è ben gestita dal sistema di controllo digitale, che oltre a offrire 5 modalità programmate di preparazione, permette anche un controllo manuale.

Si possono sminuzzare frutta e verdura permettendo alle sostanze nutritive di rimanere nel succo, grazie alla tecnologia ProBlend Extreme.

Secondo la mia opinione siamo di fronte a un elettrodomestico curato nei dettagli, che ritroviamo ad esempio nel coperchio silenziato.

Un prodotto efficiente e potente quindi, ma anche pratico. La caraffa da 2 litri risulta particolarmente semplice da smontare, e ogni componente ad eccezione dell’unità motore è lavabile in lavastoviglie.

Philips Avance Collection HR3868/00 viene fornito con un nutrito ricettario in dotazione, misura 27 x 23 x 51 centimetri, ed è coperto da garanzia ufficiale del produttore per una durata di 2 anni.

Migliori Frullatori

Estrattore o Frullatore?

Frullatore o Centrifuga?

Omogeneizzatore o Frullatore?