in

Philips Azur GC4564/20

Le nostre opinioni sul ferro da stiro Philips Azur GC4564/20, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips Azur GC4564/20 è secondo la nostra opinione il ferro da stiro più facile da pulire in classifica, grazie all’innovativo sistema Quick Calc Release integrato. Consiste in una tecnologia in grado di assicurare buone prestazioni per quanto riguarda l’erogazione del vapore e una rapida pulizia del ferro da stiro perché impedisce l’accumulo di calcare.

Si tratta a nostro avviso di una buona scelta in quanto riduce i tempi necessari per la manutenzione e la pulizia del prodotto. In questo modo è possibile garantire una buona stiratura con poco sforzo.

Questo ferro da stiro ha un buon rapporto qualità/prezzo perché si caratterizza per un’elevata durabilità ed elevate prestazioni. Si possono eliminare anche le pieghe più difficili grazie al colpo di vapore da 240 g/min e all’erogazione continua di vapore dalla piastra con una potenza di 50 g/min.

La piastra SteamGlide Advanced presenta un riscaldamento rapido in quanto è supportata da una potenza di 2.600 Watt. Le buone prestazioni di questo ferro da stiro sono garantite anche dal sistema antigocciolamento a qualunque temperatura e dalla funzione di spegnimento automatico.

Se lasciato in posizione orizzontale, l’elettrodomestico si spegne dopo 30 secondi di inattività. Lo stesso accade se l’apparecchio viene lasciato incustodito per oltre 8 minuti in posizione verticale sul suo appoggio. Si tratta di un’accortezza che permette di ridurre gli sprechi energetici e di aumentare la sicurezza perché si evitano surriscaldamenti delle componenti elettriche.

Philips Azur GC4564/20 presenta un ampio serbatoio da 300 ml di capienza, così da avere sempre una buona autonomia a disposizione. Da sottolineare infine l’utilizzo di materiali di alta qualità.

La piastra SteamGlide Advanced presenta uno strato di titanio rivestito con materiali antiaderenti. In questo modo, oltre a essere facile da pulire e resistente ai graffi, riesce a scorrere in maniera soddisfacente su qualunque tipo di tessuto.

Migliori ferri da stiro