Philips BRE61000 Satinelle

di Andrea Pilotti 12 Luglio 2019

Le nostre opinioni sull’epilatore elettrico Philips BRE610/00 Satinelle, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips BRE61000 Satinelle

Philips BRE610/00 Satinelle è un epilatore elettrico dalla forma ergonomica, facile da manovrare su gambe, corpo e viso. Il prodotto si contraddistingue per la testina in ceramica ruvida con 30 pinzette, brevettata dal marchio e adatta per rimuovere anche i peli più sottili.

Dotato di doppia velocità e tecnologia wet & dry, questo modello richiede una ricarica di 1 ora e 50 minuti per offrire un’autonomia di 40. Possibile, altresì, anche la ricarica rapida di 5 minuti per piccoli ritocchi.

Completo di luce integrata, riteniamo che la dotazione sia limitata, perché oltre al cavo, include solo una testina massaggiante, lo spazzolino e una piccola custodia.

Philips BRE610/00 Satinelle, la cui lamina per rasatura può essere acquistata a parte, a nostro avviso, è una buona scelta per chi cerca un epilatore elettrico comodo, da usare velocemente e con una certa libertà di movimento.

Migliori epilatori elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.