in

Philips Daily Collection HD4646

Le nostre opinioni sul bollitore elettrico Philips Daily Collection HD4646, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips Daily Collection HD4646

Pro

  • Facile da usare
  • Tempi di riscaldamento ridotti
  • Pratica impugnatura
  • Semplice manutenzione

Contro

  • Mancanza di una spia luminosa che avverte del funzionamento
  • Leggero rumore in fase di ebollizione

Philips Daily Collection HD4646 è un bollitore elettrico da 2400 watt, realizzato prevalentemente in plastica, caratterizzato da un design molto sobrio da poter scegliere in diversi colori.

Il modello viene venduto assieme alla base riscaldante circolare dotata di cavo, dalla quale può essere separato in modo da poter essere portato a tavola come una tradizionale caraffa.

Il funzionamento è molto semplice, perché basta adagiare il bollitore alla base e premere l’apposito pulsante. Occorrono circa 2 minuti per portare l’acqua alla temperatura di ebollizione.

Peccato per l’assenza di una spia luminosa o di un segnale acustico per avvertire del funzionamento in corso, così come il leggero rumore emesso durante l’ebollizione. Aspetti che comunque non compromettono le funzionalità complessive.

Dotato di una capienza di 1,5 litri, questo elettrodomestico è provvisto di una pratica impugnatura, di spegnimento automatico e riesce a mantenere l’acqua calda per circa 30 minuti.

Pratica anche la manutenzione, in quanto l’apertura è sufficientemente spaziosa, non si entra a contatto con la serpentina riscaldante e il filtro in nylon si può rimuovere per poterlo lavare sotto l’acqua corrente.

Migliori bollitori elettrici