Philips Daily Collection HD7462/20

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina da caffè americano Philips Daily Collection HD7462/20, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips Daily Collection HD7462/20

Philips Daily Collection HD7462/20 è una macchina per caffè americano che si distingue all’interno della nostra classifica per la buona capacità di erogazione.

Il modello dispone del sistema aroma twister, funzionante tramite un ugello che eroga il caffè dentro alla caraffa in modo uniforme, così che aroma ed intensità possano rimanere costanti dalla prima all’ultima tazza.

Nonostante le misure compatte, pari 26,8 x 23,8 x 35,8 centimetri, questo elettrodomestico è in grado di preparare da 2 fino a 15 tazze di caffè, per un massimo di 1,2 litri.

Dotato dell’interruttore frontale completo si spia luminosa che avverte del funzionamento, la macchina presenta pure il sistema antigocciolamento, lo spegnimento automatico dopo 30 minuti d’inattività e un filtro removibile labile a mano o in lavastoviglie.

Philips Daily Collection HD7462/20, equipaggiata anche con l’indicatore del livello d’acqua facilmente ispezionabile, rappresenta una buona scelta per coloro che cercano una macchina per caffè americano priva di macinacaffé ma dalle buone prestazioni.

Migliori macchine caffè americano

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.