Philips DryCare BHD176/00

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’asciugacapelli Philips DryCare BHD176/00, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips-DryCare-BHD176-00

Philips DryCare BHD176/00 è un’asciugacapelli con una potenza massima di 2200 Watt, che riscuote consensi fra i consumatori, non solo per il valido rapporto qualità prezzo, ma anche perché garantisce risultati veloci e professionali, complice la velocità del getto d’aria di 95 km/h.

La linea pulita e il manico slim rendono l’elettrodomestico di questa recensione molto semplice da usare, specie per ciò che riguarda la scelta fra 3 modalità di calore, il getto d’aria fredda e 2 di velocità.

Le impostazioni della temperatura godono della tecnologia ThermoProtect che evita il surriscaldamento generando un flusso d’aria omogeneo e potente, mentre l’erogazione di ioni negativi contrasta la formazione dell’effetto crespo.

Philips DryCare BHD176/00, venduto insieme alla bocchetta per la messa in piega e il diffusore di volume per capelli ricci o mossi, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per chi cerca un prodotto di qualità ma senza spendere troppo.

Migliori asciugacapelli

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.