in

Philips GC360/30 Steam&Go Plus

Le nostre opinioni sulla stiratrice verticale a vapore Philips GC360/30 Steam&Go Plus, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips GC360/30 Steam&Go Plus

Philips GC360/30 Steam&Go Plus è una stiratrice verticale e orizzontatale, inserita in questa guida all’acquisto per la sua praticità e facilità d’utilizzo.

Diversamente dalle comuni stiratrici verticali, questo prodotto molto compatto e privo di asta telescopica, si può riporre comodamente anche in valigia.

Infatti, permette di rimuove le pieghe senza dover utilizzare l’asse da stiro ma agendo direttamente sui i capi appesi alle comuni grucce.

Viene venduta con una spazzola aggiuntiva e specifica per i tessuti più spessi, oltre che con un guanto di protezione.

La piastra sfrutta la tecnologia SmartFlow, ovvero emette vapore continuo riscaldandosi alla temperatura ottimale, senza lasciare le stoffe umide o rovinarle.

Inoltre, questa stiratrice dispone di un cavo elettrico lungo 2,5 metri per consentire una comoda mobilità e raggiungere i punti più critici dei vestiti, quali le pieghe presenti sui polsini delle camicie.

Philips GC360/30 Steam&Go Plus ha una potenza di 1200 Watt, un serbatoio removibile, una capienza di 70 millilitri e si attiva in meno di 60 secondi, rivelandosi un prodotto indicato da portare in viaggio.

Migliori stiratrici verticali a vapore