in

Recensione Philips GC7807/40 PerfectCare Compact

Le mie opinioni sul ferro da stiro con caldaia Philips GC7807/40 PerfectCare Compact, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips GC7807/40 PerfectCare Compact

Philips GC7807/40 PerfectCare Compact è un elettrodomestico compatto e leggero, dal design piacevole, garantito contro le bruciature su qualunque tessuto.

Secondo la mia opinione, è un prodotto che rende facile la stiratura di tutti i capi, anche quelli più delicati, grazie alla funzione OptimalTEMP che imposta automaticamente la temperatura. Per questa ragione è indicato soprattutto per chi non ha grande esperienza nella stiratura.

Inoltre, anche nel caso in cui la piastra venga sbadatamente lasciata sul capo, non si corre nessun rischio di bruciatura o aloni.

Il serbatoio ha una capacità di 1,5 litri e può essere riempito anche durante la stiratura senza interruzioni. Il getto di vapore costante garantisce una stiratura più rapida (rispetto ad altri ferri da stiro a vapore della stessa casa produttrice) ed una riduzione dei consumi.

Philips GC7807/40 PerfectCare Compact ha un getto di vapore che raggiunge i 250 g/min ed una pressione della pompa di 5,3 bar.
Il sistema anticalcare Smart Calc-Clean assicura una pulizia efficiente dell’elettrodomestico senza cartucce, semplicemente azionando un pulsante.

Secondo la mia opinione, è una buona scelta per chi desidera un ferro da stiro a caldaia leggero, comodo da utilizzare e che protegga i capi da temperature eccessive.

Migliori ferri da stiro con caldaia

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.