in

Philips GC7807/40 PerfectCare Compact

Le nostre opinioni sul ferro da stiro con caldaia Philips GC7807/40 PerfectCare Compact, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips GC7807/40 PerfectCare Compact

Philips GC7807/40 PerfectCare Compact è un elettrodomestico compatto e leggero, dal design piacevole, garantito contro le bruciature su qualunque tessuto.

Secondo la nostra opinione, è un prodotto che rende facile la stiratura di tutti i capi, anche quelli più delicati, grazie alla funzione OptimalTEMP che imposta automaticamente la temperatura. Per questa ragione è indicato soprattutto per chi non ha grande esperienza nella stiratura.

Inoltre, anche nel caso in cui la piastra venga sbadatamente lasciata sul capo, non si corre nessun rischio di bruciatura o aloni.

Il serbatoio ha una capacità di 1,5 litri e può essere riempito anche durante la stiratura senza interruzioni. Il getto di vapore costante garantisce una stiratura più rapida (rispetto ad altri ferri da stiro a vapore della stessa casa produttrice) ed una riduzione dei consumi.

Philips GC7807/40 PerfectCare Compact ha un getto di vapore che raggiunge i 250 g/min ed una pressione della pompa di 5,3 bar.
Il sistema anticalcare Smart Calc-Clean assicura una pulizia efficiente dell’elettrodomestico senza cartucce, semplicemente azionando un pulsante.

Secondo la nostra opinione, è una buona scelta per chi desidera un ferro da stiro a caldaia leggero, comodo da utilizzare e che protegga i capi da temperature eccessive.

Migliori ferri da stiro con caldaia

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto del 50% sul prezzo degli elettrodomestici utilizza la nostra APP (per smartphone Android)

Scarica da Google Play