in

Philips Hd4417/20

Le nostre opinioni sul barbecue elettrico Philips Hd4417/20, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips Hd4417/20

Pro

  • Dimensioni compatte
  • Design moderno ed elegante
  • Solida struttura con materiali di qualità

Contro

  • Rivestimento antiaderente delicato

Philips Hd4417/20 è un piccolo barbecue elettrico con un design raffinato ed elegante che permette di lasciare l’apparecchio in bella vista sul piano di lavoro dopo l’uso. Dovendolo riporre in un pensile si può sfruttare la possibilità di posizionarlo in verticale limitando gli ingombri.

La piastra non è liscia ma presenta la classica griglia, con una superficie di 30 x 30 centimetri e facile rimozione per le operazioni di pulizia. Lo spessore di 6 millimetri è un valore aggiunto che consente di trattenere più a lungo il calore riducendo i tempi di cottura e svolgendo egregiamente anche la funzione di mantenere al caldo i cibi già cucinati.

Completano le caratteristiche tecniche un termostato a manopola per regolare il livello di temperatura e una vaschetta in acciaio per raccogliere i liquidi di cottura.

Philips Hd4417/20 rappresenta una buona scelta per chi vuole grigliare all’interno della casa o su un piccolo balcone, sfruttando le ridotte dimensioni di ingombro e le valide prestazioni. Un barbecue elettrico versatile con cui cucinare pesce, carne e verdure ottenendo soddisfacenti risultati: il tutto con la garanzia di affidabilità, un prezzo contenuto, facilità di pulizia e il solo punto debole di un rivestimento antiaderente che richiede cura e attenzione durante l’utilizzo.

Migliori Barbecue elettrici