in

Philips HPS920/00

Le nostre opinioni sull’asciugacapelli Philips HPS920/00, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips HPS920/00

Pro

  • Asciugature delicate
  • Adatto per diverse messe in piega

Contro

  • Poco maneggevole
  • Diffusore per ricci non incluso

Recensione

 

Philips HPS920/00 è un asciugacapelli che si rivolge ad un uso domestico e professionale, equipaggiato con motore AC che assorbe una potenza massima di 2300 watt, ed emette un getto d’aria alla velocità massima di 120 km/h.

Particolarità e punto di forza del modello sono i due concentratori Style & Protect (da 6 e 8 millimetri) che, grazie all’innovativa forma e alla presa d’aria superiore, permettono la dispersione del calore in eccesso evitando di danneggiare i capelli.

La tecnologia agli ioni che si può disattivare all’occorrenza, nonché il rivestimento in ceramica, consentono di contrastare l’effetto elettrostatico e al contempo una distribuzione del calore omogenea, favorendo così il benessere dei capelli.

Le 6 differenti impostazioni di velocità e calore, insieme alla funzione ThermoProtect che evita il surriscaldamento, consentono la realizzazione di pieghe personalizzate in base al tipo di capello.

Philips HPS920/00, molto robusto al tatto e completo di cavo lungo 3 metri, presenta l’inconveniente della scarsa maneggevolezza, in considerazione dell’impugnatura poco ergonomica e del peso di 1,3 kg. La dotazione degli accessori, inoltre, non include un diffusore per i capelli ricci.

Migliori asciugacapelli