in

Philips HPS930

Le nostre opinioni sulla piastra per capelli Philips HPS930, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Nella nostra classifica delle migliori piastre per capelli sul mercato, la redazione ha selezionato Philips HPS930, un altro prodotto di tipo professionale, che presenta la caratteristica delle piastre realizzate in titanio, per un trasferimento del calore immediato e la sicurezza di una durata superiore.

Un altro vantaggio offerto da questo materiale è rappresentato dalla composizione estremamente liscia delle sue superfici, più della ceramica, per un’ottimale azione di frizione sui capelli, proteggendoli così anche in caso di utilizzo intensivo.

Le piastre sono inoltre flessibili, per non danneggiare la fibra capillare, anche nel caso in cui si applichi una pressione eccessiva durante lo stiramento, mentre l’asciugatura agli ioni permette di ottenere capelli lisci e lucenti, senza il fastidioso effetto crespo.

Philips HPS930, con piastre professionali lunghe 110 millimetri, si riscalda in soli 10 secondi, e permette di proteggere i capelli anche ad alte temperature (l’elettrodomestico può arrivare fino a 230 gradi centigradi), perché superata la soglia dei 200 °C, i successivi incrementi di temperatura avvengono per intervalli di 5 gradi per volta, grazie al controllo digitale che permette di regolare la temperatura con una certa precisione.

Migliori piastre per capelli