in

Philips HR1921/20 Advance Collection

Le nostre opinioni sulla centrifuga Philips HR1921/20 Advance Collection, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips-HR1921-20-Advance-Collection

Philips HR1921/20 Advance Collection con FiberBoost è una centrifuga per frutta e verdura che permette di variare la consistenza del succo.

Si tratta di un elettrodomestico compatto dal design accattivante, vediamo nella recensione che segue le sue caratteristiche principali.

La tecnologia FiberBoost è un aspetto interessante del prodotto perché elabora succhi leggeri o più corposi a seconda dei gusti e delle esigenze. In questo modo, si può utilizzare fino al 50% in più di fibra da frutta e verdura, rispetto a sistemi più tradizionali.

L’apertura XXL da 80 millimetri di diametro velocizza il processo di elaborazione, poiché non è più necessario tagliare la frutta, che può essere inserita intera direttamente nell’apparecchio. La centrifuga può essere impostata su 2 velocità diverse.

Philips HR1921/20 Advance Collection con FiberBoost ha il contenitore per polpa più capiente in classifica (2,1 litri). La caraffa in dotazione ha capienza di 1 litro.

Un altro elemento innovativo è la funzione di pre-lavaggio: versando l’acqua nella centrifuga si genera un flusso che permette di rimuovere facilmente i residui alimentari.

Il setaccio liscio si pulisce facilmente con l’utilizzo di una spugna, e i pezzi amovibili dell’elettrodomestico sono anche lavabili in lavastoviglie.

Per evitare di sporcare il piano di lavoro, è sufficiente ruotare il beccuccio della centrifuga con funzione antigoccia. Il prodotto ha una garanzia di 2 anni, ed è fornito con la caraffa e un pratico ricettario in dotazione.

Migliori centrifughE