in

Philips HR2162

Le nostre opinioni sul frullatore Philips HR2162, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips-HR2162

Philips HR2162 è un frullatore da 600 watt a corrente continua, adatto per la preparazione di frullati, vellutate, zuppe e anche per tritare il ghiaccio. La potenza, tuttavia, si rivela insufficiente per lavorare ingredienti duri come noccioline e arachidi.

Il modello è completo di caraffa graduata, capiente 1,5 litri e realizzata in plastica SAN. Si tratta di un materiale lavabile a mano o in lavastoviglie, a prova di graffi e adatto anche per contenere alimenti sia freddi che caldi.

Sotto il fronte dell’erogazione questo frullatore è dotato della Tecnologia ProBlend 5 che permette ampio e modulabile controllo. Dispone di 18 velocità e della funzione pulse.

Tuttavia, mancano i programmi automatici, ma ciò non inficia la bontà complessiva del prodotto, trattandosi di una carenza comune fra i modelli appartenenti alla stessa fascia di prezzo.

Degno di segnalazione, invece, è l’ampio foro presente sul coperchio, che agevola l’inserimento degli ingredienti durante la fase della preparazione.

Buono anche il sistema di aggancio fra coperchio e caraffa che impedisce le fuoriuscite di liquidi, nonché la possibilità di staccare il blocco lame per una facile pulizia.

Philips HR2162, che misura 25 x 19 x 34 centimetri, secondo la nostra opinione, è indicato a chi cerca un frullatore versatile, adatto alla lavorazione di frullati, zuppe, cocktail, sorbetti o granelle dalla media consistenza.

Migliori Frullatori