Philips HR3745/00 Viva Collection

di Andrea Pilotti 1 Maggio 2019

Le nostre opinioni sullo sbattitore elettrico Philips HR3745/00 Viva Collection, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips HR3745/00 Viva Collection

Philips HR3745/00 Viva Collection è uno sbattitore elettrico che si distingue in classifica per la capacità. Utilizzabile a mano o tramite supporto, viene venduto con le fruste coniche che permettono di arieggiare i composti, nonché con una ciotola da 3 litri.

Il motore da 450 watt rende l’elettrodomestico idoneo alla miscelazione degli impasti più duri, mentre il recipiente ad oscillazione automatica favorisce una lavorazione delle dosi omogenea.

Facile da usare, premendo l’apposito tasto si possono scegliere 5 velocità, oltre alla funzione turbo. Precisiamo che gli accessori si sganciano automaticamente e si possono lavare in lavastoviglie.

In fase di utilizzo, tuttavia, i composti lievitati a base di farine, come quelli per pizza, tendono a risalire nella ciotola inceppando i ganci, costringendo così l’utente ad ultimarli a mano. Diversamente, la lavorazione dei composti più leggeri sembra non presentare particolari criticità.

Philips HR3745/00 Viva Collection, completo di piedini antiscivolo e di una linea sobria che si adatta ad ogni cucina, è una buona scelta per impastare in una sola volta quantità generose, purché non eccessivamente dense.

migliori sbattitori elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.