Philips Lumea Prestige BRI953/00

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’epilatore a luce pulsata Philips Lumea Prestige BRI953/00, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips Lumea Prestige BRI953/00 è un epilatore a luce pulsata comodo e pratico grazie alla funzione cordless.

L’epilatore, come tutti gli altri prodotti recensiti in classifica, è adatto a quasi tutti i tipi di pelle. Non può essere utilizzato su pelli troppo scure e su peli di colore bianco/grigio, rosso e biondo chiaro.

Il sensore SmartSkin garantisce efficacia nel trattamento senza irritazioni sulla pelle.

I test effettuati dalla casa produttrice dimostrano una riduzione dei peli di circa il 90%, con i primi 4 trattamenti ravvicinati, effettuati ogni 2 settimane. Per il mantenimento, è consigliato un trattamento ogni 4 settimane.

Il dispositivo può funzionare su 5 livelli di intensità, ed è dotato di accessori dalla forma specifica, per adattarsi alle diverse parti del corpo e al programma di epilazione che si intende utilizzare. L’accessorio con finestra più grande è indicato per gambe, braccia e addome.

Secondo la nostra opinione, Philips Lumea Prestige BRI953/00 è una buona scelta per chi ha la pelle delicata o poca esperienza in tema di epilazione. Segnaliamo in recensione la possibilità di scaricare sul proprio smartphone l’App dedicata Lumea, con un assistente personale che indica l’utilizzo ottimale del prodotto ed i programmi più adatti ad ogni tipo di pelle, riducendo i rischi di irritazioni e gonfiori della pelle.

Migliori epilatori a luce pulsata

Epilatore a luce pulsata o elettrico?

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.