in

Philips PerfectCare Elite Plus

Le nostre opinioni sul ferro da stiro con caldaia Philips PerfectCare Elite Plus, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips PerfectCare Elite Plus rappresenta secondo la nostra opinione una buona soluzione per prestazioni assolute, in una fascia di mercato che si rivolge agli utenti domestici maggiormente esigenti.

Il peso del ferro, contenuto in 0,8 Kg, garantisce agilità e facilità di utilizzo, mentre la tecnologia OptimalTEMP permette di stirare senza dover utilizzare manopole o impostazioni, proteggendo contemporaneamente i capi e l’asse da stiro da bruciature ed effetti “lucidi” anche se il ferro viene lasciato appoggiato.

Un ferro da stiro a caldaia esterna che entra nella nostra classifica anche nonostante l’assenza l’assenza del getto d’acqua solitamente utilizzato per eliminare le pieghe.

Durante l’utilizzo infatti normalmente non si riscontra la formazione di pieghe, grazie soprattutto al potente colpo di vapore di 520 grammi. Questa potenza torna utile nell’ utilizzo in verticale, così come il sensore intelligente DynamiQ che percepisce i momenti in cui del ferro è in movimento, per erogare il getto di vapore quando necessario.

Il sistema anticalcare è composto da un sistema di raccolta del residuo abbinato a una spia acustica che assieme a un segnale luminoso indicano il momento in cui è necessario svuotare il ferro da stiro per lasciar fuoriuscire il residuo calcareo.

All’interno della nostra classifica dei migliori ferri da stiro con caldaia, Philips PerfectCare Elite Plus occupa una buona posizione per prestazioni, usabilità, autonomia (fino a 2 ore in uso continuo grazie al sebatoio da 1.8 litri), e attenzione al risparmio grazie alla modalità Eco, per stirare capi che richiedono meno consumo di vapore.

Migliori ferri da stiro con caldaia

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto del 50% sul prezzo degli elettrodomestici utilizza la nostra APP (per smartphone Android)

Scarica da Google Play