Philips SHC8535

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla cuffia wireless Philips SHC8535, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Le cuffie wireless Philips SHC8535, grazie al sistema di connessione mediante radiofrequenza, garantiscono a nostro avviso una elevata qualità in termini di trasmissione del segnale, che risulta stabile e con portata soddisfacente per un utilizzo domestico.

In questa recensione, non possiamo non segnalare le 3 modalità di regolazione delle frequenze basse, per restituire un suono più o meno profondo a seconda dei gusti personali e del tipo di contenuto audio da riprodurre.

Caratterizzato da una buona ergonomia, e da un buon grado di isolamento acustico dai rumori circostanti, questo prodotto Hi-Fi senza fili garantisce un elevato raggio di ricezione, per potersi muovere in totale libertà mentre si ascolta la musica o le notizie del telegiornale.

Philips SHC8535 sono infatti cuffie wireless adatte a nostro avviso a un utilizzo in spazi ampi, grazie alla portata di 100 metri, garantiscono 15 ore di autonomia, hanno bisogno di 16 ore di tempo per la prima carica completa, e possono essere alimentate anche da due batterie tipo AA.

Migliori cuffie wireless

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.