in

Recensione Philips SHD 8800/12

Le mie opinioni sulla cuffia wireless Philips SHD 8800/12, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips SHD 8800/12 sono cuffie che si possono utilizzare sia senza filo, sfruttando una trasmissione a radio frequenza a 2,4 GHz, oppure con una connessione cablata (cavo compreso nella fornitura) per ottenere un audio ad alta fedeltà.

Questo modello è dotato di una stazione di ricarica che funziona anche da ricevitore e da posizionare nei pressi della sorgente audio (televisore, console videogiochi, impianto Hi-Fi, ecc.).

I materiali utilizzati sono di buona qualità così come l’estetica che nel complesso offre un prodotto dall’aspetto gradevole. La comodità è assicurata da un peso di soli 239 grammi, padiglioni imbottiti e rivestiti in morbida pelle sintetica e da un archetto autoregolante per consentire un’adeguata stabilità.

Altre caratteristiche tecniche dell’oggetto di questa recensione, sono altoparlanti da 40 millimetri, magnete al neomidio, risposta in frequenza 8 – 22.000 Hz (in modalità wireless), autonomia massima di 20 ore e una portata fino a 30 metri.

Philips SHD 8800/12 sono, secondo la mia opinione, delle cuffie con un buon rapporto qualità prezzo che si posizionano sul podio della classifica. La versatilità d’uso è il loro punto di forza grazie all’impiego con e senza cavo, per godere di audio soddisfacente con qualsiasi tipo di sorgente.

Migliori cuffie wireless

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.