Philips Sonicare

di Andrea Pilotti 16 Aprile 2019

Le nostre opinioni sullo spazzolino elettrico Philips Sonicare, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips SonicarePhilips Sonicare è uno spazzolino elettrico che abbiamo selezionato all’interno della nostra guida d’acquisto per le valide funzionalità complessive, oltre che per le buone prestazioni sul fronte della pulizia dentale.

Il prodotto dispone della tecnologia Sonicare Easyclean. Sfrutta le onde sonore, combinando 31.000 movimenti e oscillazioni, in modo da poter agire delicatamente sugli apparecchi per denti. La tecnologia si rivela indicata anche in presenza di otturazioni, corone, coperture o tasche paradontali.

La facilità d’uso viene incrementata dall’impugnatura ergonomica e dal timer integrato di 2 minuti. La testina angolata, invece, facilita il raggiungimento degli spazi difficili, per una pulizia ancora più accurata.

Philips Sonicare, dotato di batteria integrata che dura fino a 2 settimane e venduto con una sola testina, a nostro avviso, è una buona scelta per coloro che cercano uno spazzolino elettrico efficace e delicato al contempo, utilizzabile anche su apparecchi e impianti odontoiatrici.

Migliori spazzolini elettrici

Spazzolino o idropulsore?

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.