in

Philips Viva Collection Cooker All-in-one HD2137/78

Le nostre opinioni sulla multicooker Philips Viva Collection Cooker All-in-one HD2137/78, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Philips Viva Collection Cooker All-in-one HD2137/78

Pro

  • Omogenea distribuzione del calore
  • Funzionalità complete
  • Soddisfacenti cotture
  • Grande capacità del contenitore

Contro

  • Manuale delle istruzioni poco dettagliato
  • Manca un ricettario in lingua italiana

Philips Viva Collection Cooker All-in-one HD2137/78 è un multicooker con design classico impreziosito dal rivestimento in acciaio inox e da un ampio pannello di controllo con display integrato. La struttura sia all’esterno che internamente risulta solida e resistente. La capacità di 6 litri consente di preparare porzioni abbondanti adatte per una famiglia numerosa, mentre la potenza di 1000 Watt assicura un rapido riscaldamento.

Questo modello offre 6 differenti tipi di cottura che includono la modalità a pressione, vapore, rosolatura, stufato, al forno, lievitazione e la funzione di mantenimento al caldo. In aggiunta troviamo 19 programmi preimpostati per facilitare l’utilizzo. Il dispositivo è dotato anche di timer fino a 24 ore ed è molto attento alla sicurezza disponendo di 9 sistemi di protezione.

Secondo noi questa pentola elettrica intelligente è nel complesso un valido prodotto, con cui preparare ricette in tempi brevi e con buona praticità. Come spesso capita con questa tipologia di apparecchi, i programmi di fabbrica non sono particolarmente precisi e i risultati migliori si ottengono attraverso le impostazioni manuali. Disporre di una documentazione non delle più complete e la mancanza di un ricettario in italiano di certo non aiutano, tuttavia con un po’ di pazienza e qualche prova Philips Cooker All-in-one HD2137/78 diventerà rapidamente un valido aiuto in cucina.

Migliori MULTICOOKER