in

Pic Easy Rapid

Le nostre opinioni sul misuratore di pressione digitale Pic Easy Rapid, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Pic Easy Rapid

Pic Easy Rapid è un misuratore di pressione da braccio dalla buona e intuitiva usabilità, progettato per restituire i valori delle misurazioni nel modo più semplice possibile, grazie al design DLS: Design Language Solution.

Una caratteristica volta quindi alla funzionalità e pensata soprattutto per le persone anziane, che potranno usufruire dei vantaggi di un display chiaro che riporta cifre ampie e ben leggibili, inoltre la tecnologia Rapid Tech – Comfort Experience permette la misurazione già durante il gonfiaggio del bracciale.

Pic Easy Rapid

Questo sfigmomanometro è dotato inoltre di soli 3 pulsanti sul frontale, per un utilizzo ancora più semplice e intuitivo, ed è in grado di rilevare la pressione sanguigna, la frequenza delle pulsazioni, e di segnalare eventuali irregolarità nel battito.

Per una rilevazione più accurata dei valori di pressione sanguigna e frequenza cardiaca, il prodotto esegue la media delle ultime 3 misurazioni, mentre una memoria in grado di contenere i valori degli ultimi 60 controlli consente di tenere sempre sotto controllo l’andamento della salute cardiaca nel tempo.

Pic Easy Rapid

Pic Easy Rapid è dotato di un bracciale con circonferenza regolabile tra 22 e 42 centimetri, rileva la pressione sanguigna tra 40 e 299 mmHg, è alimentato da 4 batterie del tipo AA da 1,5V ed è venduto con una garanzia di 5 anni.

Migliori Misuratori di Pressione