Pioneer MJ771BT

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla cuffia wireless Pioneer MJ771BT, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Elevata qualità costruttiva, potenza dei bassi e design minimalista sono le caratteristiche principali di Pioneer MJ771BT, secondo la nostra opinione tra le migliori cuffie wireless attualmente disponibili sul mercato.

Con una risposta in frequenza compresa tra 9 e 20.000 Hz, il prodotto assicura una perfetta riproduzione dell’audio proveniente dalla televisione, se si sta guardando un film comodamente seduti sul divano, o dal proprio smartphone o tablet.

Oltre al Wifi, il prodotto presente nella nostra guida all’acquisto è dotato infatti di connettività che sfrutta le tecnologie NFC e Bluetooth per riprodurre il segnale proveniente dal proprio device mobile, con un buon comfort assicurato dai cuscini a in poliuretano a contatto col padiglione auricolare.

Pioneer MJ771BT è secondo la nostra opinione un sistema di riproduzione audio senza fili indicato principalmente per ascoltare l’audio di un film, comodamente seduti davanti al televisore, fino a una distanza massima di 10 metri, e garantisce un’autonomia pari a 32 ore con tempi di ricarica contenuti in 5 ore.

Migliori cuffie wireless

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.