Pioneer SE-MJ561BT

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla cuffia wireless Pioneer SE-MJ561BT, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Pioneer SE-MJ561BT sono cuffie wireless con connettività di tipo bluetooth che ci hanno colpito da subito per il loro aspetto molto elegante.

L’unione della finitura in alluminio dei padiglioni esterni con la similpelle utilizzata per il rivestimento dei cuscinetti e dell’archetto, offrono un piacevole e originale contrasto.

Comodità e stabilità sono abbastanza soddisfacenti grazie ad un peso tra i più bassi rispetto ai modelli selezionati con soli 159 grammi. I padiglioni si possono ruotare su sé stessi per rendere la cuffia piatta e facilmente trasportabile.

Oltre alla connessione di tipo bluetooth, c’è la possibilità di collegare le cuffie anche con tecnologia NFC attraverso un semplice contatto con il dispositivo compatibile.

Questo modello rientra nella categoria a dinamica chiusa (circumaurali) con una classica risposta in frequenza 9 – 22.000 Hz e con una coppia di driver da 40 millimetri.

La portata è tipica dei dispositivi bluetooth e può raggiungere i 10/15 metri senza ostacoli. L’autonomia garantita è di 15 ore che diminuisce sensibilmente con un ascolto al massimo volume.

Pioneer SE-MJ561BT sono cuffie wirelss nel complesso soddisfacenti che permettono una notevole praticità d’uso, un audio di qualità apprezzabile, un facile trasporto e un aspetto moderno ed elegante. Tutte qualità che gli consentono di inserirsi in una buona posizione della classifica.

Migliori cuffie wireless

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.