in

Pirola Professional Plus

Le nostre opinioni sull’asse da stiro aspirante Pirola Professional Plus, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Pirola Professional Plus

Pirola Professional Plus è una delle migliori assi da stiro aspiranti sul mercato, per qualità dei materiali e funzionalità: oltre ad aspirare, questo elettrodomestico totalmente Made in Italy è infatti dotato di funzione soffiante e piano riscaldato, per ammorbidire al meglio i capi da stirare e prevenire la formazione di pieghe e grinze.

Pirola Professional Plus permette così di stirare efficacemente, secondo la nostra opinione, anche lenzuola e capi ingombranti, grazie all’azione soffiante e aspirante che favorisce l’uniformità di distribuzione del vapore, ed aiuta a fissare la piega dei capi una volta riposti nell’armadio.

Per una maggior praticità, le funzioni aspirante e soffiante entrano in funzione non appena si solleva il ferro, e si può scegliere se attivarle o meno agendo dai pulsanti dedicati.

In buona posizione nella nostra classifica, il prodotto di questa recensione presenta una struttura in acciaio verniciato, che sorregge il piano da 120 x 42 centimetri, composto a sua volta da una rete zincata e verniciata, a protezione dalla ruggine.

Per garantire il giusto comfort a persone di statura differente, l’altezza del piano è regolabile, da un minimo di 85 fino a un massimo di 100 centimetri da terra, e il sistema di apertura e chiusura è provvisto di molle in acciaio che facilitano l’operazione.

Si tratta, secondo la nostra opinione, di una buona scelta per chi ha bambini in casa, grazie al sistema “Sicurezza Bambino” che evita la chiusura accidentale del piano. Per favorire la mobilità, sono presenti delle rotelle alle estremità delle gambe, provviste di tappi antigraffio per non rovinare le superfici più delicate come il parquet.

Migliori assi da stiro aspiranti