Princess 201852

Le nostre opinioni sullo spremiagrumi elettrico Princess 201852, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Princess-201852

Princess 201852 è uno spremiagrumi elettrico caratterizzato dal braccio in alluminio pressofuso che consente di spremere qualunque tipo di agrume senza dover esercitare molta pressione.

Princess 201852

Si tratta di un prodotto ergonomico con un buon rapporto qualità prezzo, facile da utilizzare, efficace ed efficiente. I suoi punti di forza sono la silenziosità, rispetto ad altri spremiagrumi elettrici, e la velocità con cui si ottengono le spremute grazie al sistema a leva. La particolare struttura del cono è adatta a spremere agrumi di qualunque dimensione, senza difficoltà e senza sprechi.

Princess 201852

Grazie al sistema antigoccia, è possibile far scendere il succo direttamente nei bicchieri senza sporcare la superficie di appoggio. Le uniche due criticità rilevate sono la mancanza di un coperchio a protezione dalla polvere quando lo spremiagrumi non è in funzione e l’eventuale fuoriuscita o schizzi di succo se il bicchiere che utilizzate non è sufficientemente alto.

Princess 201852

Princess 201852 assorbe una potenza massima di 160 Watt ed è facile da smontare e pulire. Consigliamo di pulirlo subito dopo ogni utilizzo, per evitare che il contatto prolungato con i succhi acidi degli agrumi possa danneggiarlo.

Princess 201852

Migliori Spremiagrumi Elettrici