in

Princess 271950

Le nostre opinioni sul cuociriso elettrico Princess 271950, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Princess 271950

Princess 271950 è un cuociriso elettrico che si caratterizza per un buon rapporto qualità prezzo e la capacità del cestello adatta a cuocere fino a 10 porzioni di riso per volta.

Oltre alle funzioni essenziali, di cottura e mantenimento in caldo (che parte automaticamente quando il riso è cotto o è finita l’acqua all’interno del cestello), questo elettrodomestico vanta due importanti funzioni di sicurezza.

Si blocca in caso di surriscaldamento, scongiurando il rischio di incendi o cortocircuiti. In caso di funzionamento a secco, ossia quando termina l’acqua di cottura, viene lasciata attiva solo la funzione di mantenimento in caldo.

Si tratta di un elettrodomestico versatile, con cui è possibile cuocere riso ed altri cereali e preparare porridge, omelette e torte al cioccolato.

Grazie al rivestimento interno in materiale antiaderente, non si corre il rischio che gli alimenti rimangano attaccati al cestello.

La scocca esterna è realizzata in acciaio inossidabile e dal coperchio in vetro è possibile controllare comodamente la cottura.

Per quanto riguarda la pulizia, la qualità dei materiali con cui il cuociriso è realizzato semplifica di molto questa operazione. Il cestello si estrae facilmente e grazie al rivestimento antiaderente si pulisce senza difficoltà. Lo stesso vale per il coperchio in vetro e l’acciaio della struttura esterna.

Princess 271950 è anche semplice da usare: il pannello di controllo si costituisce di interruttore di accensione e spegnimento e di due spie luminose per segnalare quale funzione sia attiva fra cottura e mantenimento in caldo. È venduto con cucchiaio, misurino e spatola in dotazione.

Migliori cuociriso