Princess Digital Aerofryer XL

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla friggitrice ad aria senza olio Princess Digital Aerofryer XL, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Princess Digital Aerofryer XL

Princess Digital Aerofryer XL, dal buon rapporto qualità prezzo, è si presenta con forme gradevoli e linee pulite.

Il cestello da 3,2 litri è in grado di cucinare fino a 0,8 Kg di pietanze. Interessante, secondo la nostra opinione, la pratica soluzione di estrazione “a cassetto”. Con questa soluzione si può estrarre il cibo in cottura, senza dover aprire dall’alto la friggitrice.

Sulla parte frontale, in alto, troviamo l’ampio quadro comandi composto da un pannello LCD retroilluminato di colore blu. Qui vengono riportate informazioni sulla temperatura (regolabile da 80 a 200 gradi centigradi), sui tempi di cottura (il timer arriva a un massimo di 30 minuti), e sui 7 programmi di cottura preimpostati.

Un allarme acustico a fine cottura avvisa l’utente, e interrompe la preparazione se non si interviene entro pochi secondi.

Una buona soluzione per raggiungere il grado di cottura desiderato senza andare oltre, evitando anche sprechi di corrente elettrica.

Questo elettrodomestico può essere facilmente smontato per lavare in lavastoviglie le sue componenti principali, come il cestello, la vasca di cottura e la pratica griglia per una cottura al grill.

Migliori friggitrici ad aria

Friggitrice ad aria o a olio?

Friggitrice ad aria o forno ventilato?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.