Proscenic 808C

Recensione dell’umidificatore Proscenic 808C, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Proscenic 808C

Pro

  • Design moderno ed elegante
  • Ionizzatore per purificare l’aria
  • Presenza filtro HEPA
  • Funzionamento silenzioso
  • Serbatoio di elevata capacità
  • Connessione Wi-Fi

Contro

  • Nessun problema rilevato

Proscenic 808C è un umidificatore che unisce il design ricercato con funzionalità tra le più complete della sua categoria.

Miglior purificatore d'aria

Un apparecchio dalle dimensioni compatte, molto elegante, piacevole alla vista e gestibile direttamente dalla console, tramite telecomando in dotazione oppure da smartphone. Infatti il dispositivo integra la connessione Wi-Fi e l’app Proscenic Home con cui programmare avvio e spegnimento anche su base settimanale.

Proscenic 808C

L’utilizzo risulta alquanto intuitivo dovendo solo caricare il serbatoio da 5,5 litri, accendere l’apparecchio e scegliere una delle 4 modalità. La funzione Anion sfrutta la ionizzazione dell’aria e il filtro HEPA per abbassare la carica batterica, Baby imposta l’umidità al 55% mentre la modalità Auto mantiene la percentuale scelta.

Proscenic 808C

C’è anche il programma Aria Calda in grado di produrre una vaporizzazione riscaldata che, comunque, non incide sulla temperatura del locale. Inoltre è presente una piccola bacinella in cui inserire poche gocce di olio essenziale per distribuire nella stanza un piacevole aroma.

Proscenic 808C

Proscenic 808C è un prodotto che ti consiglio qualora volessi regolare con una certa precisione la percentuale di umidità in locali fino a 30 metri quadri. Oltre alla facilità di utilizzo, potrai sfruttare l’umidificatore durante la notte vista la possibilità di spegnimento del display e funzionamento silenzioso grazie alla tecnologia ad ultrasuoni.

Migliori umidificatori