in

Qlima A 25

Le nostre opinioni sul purificatore d’aria Qlima A 25, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Qlima A 25 è un purificatore d’aria dal design minimalista e dalle dimensioni decisamente compatte. Il dispositivo assorbe una potenza massima di 35 Watt per poter rendere più salubri ambienti con volumetrie fino a 35 metri cubi.

Una delle principali caratteristiche di questo modello è il sistema di filtraggio a 3 strati. Il filtro HEPA trattiene allergeni, polveri e pollini con un’efficienza del 99%, alleviando problematiche come allergie respiratorie, asma e febbre da fieno.

Il filtro a carboni attivi ha invece la funzione di rimuovere i cattivi odori, mentre il prefiltro lavabile intrappola le particelle di più grandi dimensioni. La salubrità dell’aria è ulteriormente garantita da un generatore di ioni negativi da avviare a piacimento quando necessario.

Il dispositivo consente di selezionare 4 velocità di funzionamento, con una rumorosità massima di 40 dB che si riduce a 25 dB in modalità silenziosa. Per maggior praticità d’uso, tutte le funzioni possono essere gestite dal telecomando in dotazione.

Da sottolineare anche la presenza dello spegnimento automatico non appena il coperchio frontale viene rimosso, e del blocco comandi (ad eccezione del pulsante on/off). Un ulteriore plus dell’elettrodomestico è la possibilità di montaggio a parete.

Secondo la nostra opinione, Qlima A 25 è un prodotto valido sotto tutti i punti di vista; è in grado di unire versatilità e semplicità d’uso a un’efficacia di purificazione tipica dei prodotti di categoria superiore, raggiungendo con merito la prima posizione in classifica.

Migliori purificatori d’aria