in

Qlima FFB4242

Le nostre opinioni sul caminetto a bioetanolo Qlima FFB4242, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Qlima FFB4242

Qlima FFB4242 è un caminetto a bioetanolo che rientra nella categoria da appoggio. La sua migliore qualità è la facilità con cui si può inserire in qualsiasi contesto sia dallo stile moderno che classico.

L’articolo di questa recensione colpisce da subito per l’originalità delle forme e un design ricercato grazie alle finiture in acciaio satinato di colore nero. Le dimensioni compatte di 42 x 42 centimetri, una profondità di 23 centimetri ed un peso di soli 7 chilogrammi consentono di poterlo spostare con comodità e di posizionarlo ovunque si voglia creare un’atmosfera più accogliente.

Grazie alla presenza di un serbatoio da 0,5 litri si ottiene una fiamma prolungata con un’autonomia di poco superiore alle 2 ore. Altre caratteristiche da sottolineare sono una potenza termica totale sviluppata di 1,26 kW, sistema che facilita l’inserimento del bioetanolo nel serbatoio, doppio bruciatore di sicurezza, protezione dalla possibile fuoriuscita del combustibile e spegnifiamma in dotazione.

Qlima FFB4242 è il modello più economico tra i prodotti che abbiamo selezionato ma, secondo la nostra opinione, offre qualità interessanti per renderlo un oggetto utile e nello stesso tempo un valido complemento d’arredo.

Migliori caminetti a bioetanolo

Caminetto elettrico o a bioetanolo?