Qlima Fiorina 74

di Andrea Pilotti 30 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla stufa a pellet Qlima Fiorina 74, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Qlima Fiorina 74

Qlima Fiorina 74 offre da una parte un design moderno con la possibilità di scegliere ben cinque diverse colorazioni e dall’altra una potenza termica di 7,45 kW per riscaldare ambienti fino a 200 metri cubi. Autonomia e rendimento sono valori altrettanto validi con una durata massima di circa 22 ore e una resa termica del 92,7%.

Qlima Fiorina 74

Questo modello è dotato di una serie di particolarità e funzioni per rendere l’utilizzo confortevole e molto semplice. La programmazione giornaliera e settimanale con ripetizione delle impostazioni del giorno precedente, assicurano un’adeguata comodità d’uso.

Qlima Fiorina 74

La presenza del telecomando, la modalità economy, la funzione turbo e la pulizia automatica del crogiuolo sono ulteriori aspetti da tenere in considerazione. Anche dal punto di vista sicurezza la stufa di questa recensione offre buone prestazioni, adottando una sonda anti-surriscaldamento e un sensore per il controllo uscita fumi.

Qlima Fiorina 74

Avendo la necessità di riscaldare ambienti di grandi dimensioni Qlima Fiorina 74 rappresenta una buona scelta d’acquisto. Un prodotto che si fa apprezzare anche per la grande capienza del serbatoio da 13 chilogrammi e un’estetica piacevole: aspetto sempre gradito qualora si debba posizionare la stufa in bella vista dentro casa.

Qlima Fiorina 74

Migliori stufe a pellet

Stufe a pellet o legna?

Termocamino o stufa a pellet?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.