in

QLima FWK 1628

Le nostre opinioni sulla cantinetta vino QLima FWK 1628, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

QLima FWK 1628

Pro

  • Funzionamento con compressore
  • Design elegante
  • Buona capacità interna in rapporto alle dimensioni di ingombro

Contro

  • Regolazione meccanica della temperatura
  • Mancanza di un display digitale

QLima FWK 1628 è una cantinetta per libera installazione che offre un buon colpo d’occhio, tanto da poterla posizionare anche in zone della casa ben visibili.

La capacità è più che soddisfacente per un utilizzo domestico potendo inserire un massimo di 28 bottiglie con misure standard.

Lo spazio è suddiviso con 5 griglie metalliche sagomate ed estraibili che, tuttavia, rendono difficoltoso l’inserimento di bottiglie di spumante e champagne. La parte inferiore permette il solo alloggiamento del vino in orizzontale a causa dello spazio occupato dal compressore.

La regolazione della temperatura non è di tipo elettronico ma bensì con un termostato a rotella e 7 diversi livelli selezionabili. Purtroppo la mancanza di un display non consente di impostare con precisione la temperatura ed è necessario introdurre un termometro per avere un’idea sulla correttezza del valore scelto.

QLima FWK 1628 è un prodotto che offre come migliori qualità un piacevole aspetto estetico e un funzionamento con compressore che garantisce temperatura costante al variare delle condizioni esterne.

Anche il consumo è un aspetto positivo con soli 151 kWh all’anno, mentre i maggiori limiti sono rappresentati da una poco pratica regolazione meccanica della temperatura e soprattutto dalla mancanza di un display interno.

Migliori Cantinette Vino