in

Radialight Aer Pro

Le nostre opinioni sul raffrescatore evaporativo Radialight Aer Pro, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Radialight Aer Pro

Radialight Aer Pro è un raffrescatore evaporativo che abbiamo deciso di posizionare in prima posizione nella nostra classifica. Si tratta di un modello dalla linea essenziale, adatto per ambienti fino a 30 mq e per spazi esterni.

Le caratteristiche principali di questo elettrodomestico sono la potenza di 170 watt, la portata d’aria di 1000 m3/h, e il livello di rumorosità pari a 65 dB.

Dotato di telecomando e di pannello touch screen, questo raffrscatore può essere programmato secondo 4 intensità di ventilazione: silenziosa, media, forte o turbo. Altresì è possibile personalizzare la ventilazione in continua, notturna o naturale.

Durante il funzionamento l’aria calda viene convogliata all’interno del filtro antipolvere amovibile e lavabile. In seguito, grazie al pannello evaporativo e al serbatoio da 30 litri, l’aria viene raffreddata e umidificata, quindi erogata attraverso la griglia di uscita con oscillazione automatica da destra a sinistra.

Degna di nota è la presenza della funzione di allarme che spegne il motore all’istante in caso di esaurimento dell’acqua all’interno del serbatoio.

Radialight Aer Pro, completo di rotelle per un agevole trasporto, secondo la nostra opinione, si rivolge a coloro che cercano un raffrescatore evaporativo affidabile, adatto sia per stanze di medie dimensioni che per ambienti esterni.

Migliori raffrescatori evaporativi