Reber 9706 N De Luxe Inox

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina per sottovuoto alimenti Reber 9706 N De Luxe Inox, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Reber 9706 N De Luxe Inox

Reber 9706 N De Luxe Inox è una macchina per il sottovuoto dall’aspetto e dai comandi essenziali con una struttura in acciaio inox, due pulsanti e un manometro per visualizzare il livello della pressione.

L’apparecchio ha una potenza di 300 Watt, con una pompa a pistone autolubrificante con portata di 16 lt/min e in grado di generare una depressione massima di 830 mbar. Le dimensioni sono nella norma con un ingombro di 48,5 x 18 x 13,5 centimetri.

L’utilizzo è molto semplice grazie alla presenza di una funzione completamente automatica, una modalità a ciclo continuo ma anche alla possibilità di agire in modo manuale.

Il prodotto è dotato di barra saldante da 32 centimetri di lunghezza con il tempo di sigillatura regolabile. L’utente può impiegare, oltre che i sacchetti in dotazione da 30 centimetri, dei modelli lisci con soffietto o canale centrale ma anche sfruttare l’attacco per collegare specifici contenitori Reber da acquistare a parte.

Reber 9706 N De Luxe Inox, oggetto di questa recensione, è un prodotto che abbiamo deciso di inserire sul podio della classifica per via di soddisfacenti dati tecnici e di un adeguato livello costruttivo: qualità che garantiscono buone prestazioni e durata nel tempo.

Migliori Macchine per Sottovuoto

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.