in

Recensione Comfee RCD132WH1

Recensione del frigorifero da tavolo Comfee RCD132WH1, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Recensione Comfee RCD132WH1

Pro

  • Prezzo basso
  • Elevata capienza
  • Consumi contenuti

Contro

  • Vano congelatore adatto solo per produrre cubetti di ghiaccio

Comfee RCD132WH1 è un frigorifero da tavolo che offre caratteristiche tecniche e funzioni essenziali per un’adeguata conservazione di cibi freschi e bevande. A fronte di dimensioni pari a 47,2 x 45 x 85 centimetri disponiamo di una capacità netta di 93 litri.

La maggior parte dello spazio è sfruttato per il vano frigo, avendo previsto una piccola cella che funge da congelatore giusto per la produzione di cubetti di ghiaccio o mantenere alla corretta temperatura una confezione di gelati.

Il sistema di raffreddamento statico è comandato dal termostato a rotella che, all’occorrenza, posso utilizzare come interruttore generale. Il vano interno ben illuminato offre tre piani (due regolabili in altezza), cassetto estraibile per frutta e verdura nonché 4 balconcini sulla controporta con apposite aste in metallo per impedire il ribaltamento delle bottiglie.

Secondo la mia opinione, Comfee RCD132WH1 rappresenta una valida ed economica soluzione qualora abbiamo la necessità di un frigorifero da utilizzare saltuariamente in una seconda casa, da installare in spazi ristretti come, ad esempio, l’angolo di cottura di un monolocale oppure per conservare il pranzo e tenere al fresco le bibite sul luogo di lavoro.

In ogni caso possiamo beneficiare di un elettrodomestico affidabile, spazioso, con consumi contenuti pari a 113 kWh all’anno e una rumorosità di 42 dB poco fastidiosa.

Migliori frigoriferi da tavolo

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia, dal 2005 ho recensito oltre 3000 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo.