Samsung RT35K5430S8

Samsung RT35K5430S8 è un frigorifero doppia porta a libera installazione di fascia media, ma dotato di alcune tecnologie presenti anche in modelli di punta della casa sudcoreana.

Frigorifero combinato Samsung RT35K5430S8

Pro

  • Pannello di controllo esterno
  • Tecnologia Twin Cooling Plus
  • Funzione vacanza
  • Bassa rumorosità

Contro

  • Mancanza cassetto estraibile nel congelatore

Recensione

Con questo frigorifero si possono conservare in maniera soddisfacente sia cibi freschi che surgelati, potendo sfruttare l’azione combinata delle tecnologie Twin Cooling Plus e Multi Flow. Oltre ad avere due circuiti di raffreddamento separati, disponiamo di un sistema di ventole che mantengono il corretto livello di umidità, condizione indispensabile per creare un ambiente ottimale alla conservazione.

Frigorifero combinato Samsung RT35K5430S8

In aggiunta si elimina qualsiasi rischio di accumulo di ghiaccio nel congelatore e di brina sulle pareti del vano frigo.

Altra caratteristica tipica dei frigoriferi Samsung è possedere un pannello di controllo esterno, con cui selezionare i livelli di temperatura e azionare il raffreddamento e congelamento rapido. Da sottolineare anche altre funzioni come le guarnizioni antibatteriche, zona con cassetto a 0 gradi, modalità vacanza utile quando ci si allontana per lunghi periodi e non si vuole scollegare l’apparecchio, macchina per il ghiaccio, illuminazione a led e allarme porta aperta.

etichetta energetica Samsung RT35K5430S8

Non dobbiamo nemmeno dimenticare la buona capienza interna totale pari a 362 litri, con il limite di avere solo un ripiano separatore nel vano congelatore e senza la comodità di un cassetto estraibile. Per quanto riguarda i consumi energetici sono nella media considerando la classe di efficienza A+, mentre la rumorosità dichiarata è pari a 41 dB.

Migliori frigoriferi doppia porta