Samsung RT43K6330SL è un frigorifero a doppia porta che consente lo stoccaggio di una notevole quantità di cibo e una soddisfacente conservazione grazie al raffreddamento separato dei compartimenti.
Samsung RT43K6330SL
Pro
- Sistema Twin Cooling Plus
- Elevata capacità sia del reparto frigo che congelatore
- Pannello comandi esterno
Contro
- Congelatore senza contenitore estraibile
Recensione
Per assicurare una perfetta conservazione sia di cibi freschi che surgelati, questo modello è dotato della tecnologia Twin Cooling Plus che sfrutta due circuiti di raffreddamento separati per meglio controllare il livello di umidità e temperatura. Il pannello dei comandi si trova posizionato esternamente e consente da una parte di non dover aprire lo sportello per modificare i valori e dall’altra di azionare comodamente le funzioni di congelamento e raffreddamento rapido qualora fosse necessario.
Naturalmente è scongiurato il rischio di formazione di brina e ghiaccio sulle pareti grazie al sistema No Frost. Il frigorifero è inoltre dotato di motore con tecnologia Digital Inverter che regola automaticamente la velocità del compressore in base ad uno dei 7 livelli di raffreddamento impostati.
Nel reparto cibi freschi disponiamo di 4 ripiani in vetro con sistema Easy Slide per accedere più facilmente al cibo, ampio cassetto frutta e verdura e contenitore con temperatura controllata a 0 gradi per riporre in modo sicuro carne e pesce. I 111 litri di volume del congelatore sono suddivisi da un ripiano removibile e una minima parte è occupata dalla macchina per la produzione di ghiaccio.
Samsung RT43K6330SL è un frigorifero combinato che unisce una buona capacità interna con un livello tecnologico tale da soddisfare le esigenze di famiglie numerose e la conservazione in totale sicurezza di qualsiasi tipo di alimento. Volendo cercare il pelo nell’uovo, l’unico appunto è la mancanza di un cassetto estraibile nel congelatore per meglio organizzare i surgelati.