Remington AC8820

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’asciugacapelli Remington AC8820, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Remington AC8820 è un phon selezionato in questa recensione per la particolarità di avere, sulla parte anteriore, un anello infuso di cheratina e olio di mandorle, che vengono rilasciate e trasferite lentamente ai capelli durante l’asciugatura.

L’azione di queste particolari sostanze protegge i capelli dallo stress derivante da un uso frequente del phon e dalle sue elevate temperature, che tendono a causare fragilità e secchezza.

Remington AC8820 è dotato di controlli di temperatura su 3 livelli, ed è possibile selezionare 2 velocità del motore AC capace di 220 Watt. La griglia rivestita in ceramica permette un riscaldamento rapido e un flusso d’aria con temperatura omogenea, mentre lo ionizzatore offre il 90% degli ioni in più rispetto ai modelli precedenti dello stesso produttore.

Secondo la nostra opinione, Remington AC8820 è una buona soluzione per chi cerca un prodotto completo: in dotazione, infatti, troviamo due concentratori dall’apertura rispettivamente di 7 e 11 millimetri, un diffusore per lavorare sul volume, la griglia posteriore rimovibile e il tasto per il colpo di aria fredda.

Inoltre, un particolare da prendere in considerazione in questa guida all’ acquisto è rappresentato dal cavo di alimentazione della lunghezza di 3 metri, caratteristica che si trova di solito su prodotti di fascia professionale.

Migliori asciugacapelli

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.