Remington D4110OP Pink Lady Retro Hair Dryer

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’asciugacapelli Remington D4110OP Pink Lady Retro Hair Dryer, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Remington D4110OP Pink Lady Retro Hair Dryer è l’asciugacapelli di casa Remington che fonde stile vintage e tecnologia innovativa.
Il prodotto, dall’accattivante colore rosa, richiama per il suo design e la ventola a vista lo stile degli asciugacapelli degli anni 50.

Si tratta di un elettrodomestico potente (2000 Watt) maneggevole e comodo da usare. La griglia in ceramica assicura una distribuzione omogenea ed uniforme del flusso d’aria, che aiuta a rendere più lucidi e brillanti i capelli. La griglia posteriore è removibile per pulire facilmente l’apparecchio.
Con il beccuccio concentratore del flusso d’aria è facile realizzare la messa in piega ed ottenere un’asciugatura rapida ed efficace. Ha l’anello di aggancio incorporato nel manico.

È possibile regolare la temperatura a 3 livelli e 2 velocità. Il pulsante dell’aria fredda assicura il fissaggio della piega. Secondo la nostra opinione, è un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo particolarmente indicato per gli/le amanti del vintage che non vogliono rinunciare alla qualità ed alla tecnologia.

Il design originale riproduce fedelmente (a livello estetico) gli asciugacapelli degli anni 50. Remington D4110OP Pink Lady Retro Hair Dryer è venduto con il concentratore ed il diffusore in una custodia vintage dello stesso colore rosa, di forma circolare, piacevole da vedere e comoda da trasportare grazie al manico. La garanzia dell’apparecchio è di 2 anni.

Migliori asciugacapelli

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.